Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Compatibilità con game online  (Letto 850 volte)

Offline Mardoh

Compatibilità con game online
« il: 31 Luglio 2012 14:08:45 »
Salve a tutti sono nuovo e non so se quest'argomento e gia stato trattato ho un problema di compatibilta tra firefox e cabal online
e un problema che si presenta a quasi tutti gli utenti di questo gioco
Vi spiego con la nuova versione se io o il game aperto e apro firefox quest ultimo si frizza e non ce modo di farlo andare avanti l'unico sistema e chiudere firefox dal task menager(ho renstallato il pc e il problema e rimasto) se chiudo il gioco firefox funziona corettamente.
Avete qualche idea da come risolvere il problema?
ciao e grazie

Offline Ronnie91

Re: Compatibilità con game online
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2012 14:35:04 »
Ciao, hai provato a vedere se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema persiste: http://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria ?

Offline Mardoh

« Risposta #2 il: 31 Luglio 2012 17:03:52 »
si o fatto anche questa prova ma niente

Offline Ronnie91

« Risposta #3 il: 31 Luglio 2012 17:05:08 »
Riporti tutte le informazioni richieste qui: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0 ?

Con altri browser hai lo stesso problema?

Offline Mardoh

« Risposta #4 il: 31 Luglio 2012 17:11:32 »
no con opera e explore non ho problemi MA IO VOGLIO Firefox.......e un problema che hanno granparte degli utenti di cabal
se invece usi una versione vecchia il problema non si presenta

Offline Ronnie91

« Risposta #5 il: 31 Luglio 2012 17:12:33 »

Offline mondorosso

Re:Compatibilità con game online
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2024 20:13:46 »
Salve a tutti sono nuovo e non so se quest'argomento e gia stato trattato ho un problema di compatibilta tra firefox e cabal online
Vi spiego con la nuova versione se io o il game aperto e apro firefox quest ultimo si frizza e non ce modo di farlo andare avanti l'unico sistema e chiudere firefox dal task menager(ho renstallato il pc e il problema e rimasto) se chiudo il gioco firefox funziona corettamente.
ciao e grazie

Il gioco e Firefox sembrano essere in conflitto a causa dell'utilizzo delle risorse di sistema, come la GPU.

Offline mondorosso

« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2024 20:19:39 »
Vi spiego con la nuova versione se io o il game aperto e apro firefox quest ultimo si frizza e non ce modo di farlo andare avanti l'unico sistema e chiudere firefox dal task menager(ho renstallato il pc e il problema e rimasto) se chiudo il gioco firefox funziona corettamente. Non ho riscontrato un problema del genere, ma so come risolverlo. Puoi verificare se c'è un conflitto nelle impostazioni del driver della scheda video, aggiornarli alla versione più recente o disattivare temporaneamente l'accelerazione hardware in Firefox. Per ora leggo solo di giochi browser online su https://gamblizard.com/it/ e spero di non avere questo problema. A nessuno piacciono i problemi e tutti vogliono aprire il browser e iniziare subito a giocare. Ma non tutti sono così fortunati, purtroppo.
ciao e grazie

Prova a eseguire Firefox in modalità provvisoria (senza estensioni) o a passare a un altro browser mentre il gioco è aperto.
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2024 21:45:25 da mondorosso »

Offline next

« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2024 07:57:32 »
Senza polemica, ma stai rispondendo ad un messaggio di 12 anni fa...