Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema chiamato yeldmanager su firefox  (Letto 869 volte)

Offline coffin

Problema chiamato yeldmanager su firefox
« il: 28 Luglio 2012 09:39:43 »
Premetto che il sistema operativo su cui è installato firefox 14.0.1 è ubuntu 12.04 ... Detto questo, yeldmanager è un qualcosa di pubblicitario che mi si infila dappertutto in vari siti; quasi sempre non posso vedere le immagini e i video e spesso al posto di immagini e titoli vari c'è un link che porta poi a yeldmanager ...

Ho letto che non sono l'unico ad avere problemi simili:

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=34&t=530623&view=unread#unread

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=8&t=530536

Qualche idea? A parte che non vedo più i video in flash o roba del genere ... :(
:(

Firefox mi carica le immagini ma poi spariscono subito, lasciando al loro posto un rettangolo grigio; se disattivo le protezioni, al posto del rettangolo grigio c'è una immagine che invita a scaricare qualcosa ....

Qualcuno mi può suggerire il modo per togliere spyware o roba del genere da firefox (tenendo presente che fra i componenti aggiuntivi installati c'è già adblock plus 2.1.2 e noscript 2.4.9)?

Gli altri componenti aggiuntivi installati sono:

addthis 3.5.8

downloadhelper 4.9.9

downthemhall! 2.0.13

epubreader 1.4.2.1

flash and video download 1.13

flashgot 1.4.7

Flash Player 11

Flash video downloader Youtube downloader 3.6.6

FVD speed dial with online sync 4.0.3

Global menu bar integration 3.2.5

Google docs viewer 1.8

Noscript 1.4.9

Rai smooth streaming player (raismth) 3.0.3

Redirect remover 2.6.4

Ubuntu firefox modifications 2.1.1

Questi problemi sono cominciati dopo l'ultimo aggiornamento di firefox ... :cry:

Offline coffin

Re: Problema chiamato yeldmanager su firefox
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2012 14:03:48 »
Il problema è stato risolto riavviando con l'opzione "riavvia disabilitando tutte le estensioni" ... ho eliminato l'estensione che creava problemi.

L'interfaccia di firefox era essenziale ed in inglese; ora, anche se ho riavviato il pc, mi ritrovo sempre quell'interfaccia.

Come faccio a riavere il mio firefox?

Offline miki64

• Moderatore
Re: Problema chiamato yeldmanager su firefox
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2012 17:33:20 »
Il problema è stato risolto riavviando con l'opzione "riavvia disabilitando tutte le estensioni" ... ho eliminato l'estensione che creava problemi.
Qual era, scusa?