Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Impostazione allarmi in Calendar  (Letto 3086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alanfire

  • Post: 4
Impostazione allarmi in Calendar
« il: 08 Novembre 2004 11:20:57 »
Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum e volevo se possibile avere informazioni riguardo agli allarmi di Calendar.....come faccio a impostarli per fare in modo che in data tot a tot ora si attivi l'allarme selezionato? Poi volevo sapere se è obbligatorio avere Firefox (nel mio caso) attivo oppure l'allarme si attiva automaticamente anche senza aver avviato il programma....grazie a tutti e complimenti per questo bel forum. :D

Offline Ikkyu

  • Post: 11
Impostazione allarmi in Calendar
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2004 19:33:24 »
Nella finestra New Event o New task (se hai la vers. inglese), sotto a URL, puoi definire  quanto tempo prima far partire l'allarme scegliendo tra minuti, ore o giorni.
Firefox deve essere avviato. Io preferisco usare Calendar con Thunderbird che ti offre in più la possibilità di inviare l'allarme via e-mail.

A proposito, anch'io sono nuovo... Ciao a tutti!   :)

Offline alanfire

  • Post: 4
Impostazione allarmi in Calendar
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2004 00:14:08 »
Citazione da: Ikkyu
Nella finestra New Event o New task (se hai la vers. inglese), sotto a URL, puoi definire  quanto tempo prima far partire l'allarme scegliendo tra minuti, ore o giorni.
Firefox deve essere avviato. Io preferisco usare Calendar con Thunderbird che ti offre in più la possibilità di inviare l'allarme via e-mail.

A proposito, anch'io sono nuovo... Ciao a tutti!   :)





Ok, ti ringrazio del prezioso consiglio. Appena potrò vedrò di provare, ciao.

Offline Fodox

  • Post: 10
    • Fodox Homepage
Impostazione allarmi in Calendar
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2004 00:06:56 »
Ciao a tutti, scusate se m iaccodo a questo discorso, ma anche io ho lo stesso problema di alanfire.
Ho installato su Mozilla Firefox 1.0 la versione inglese di Calendar. Impostando un allarme questo scatta SOLO quando apro l'estensione Calendar...quindi avviare Firefox e basta non e' sufficiente. Ho azzeccato il concetto?

Grazie - Fodox

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.