Infine, per cortesia, non quotare l'intero precedente post.
ok grazie cercherò di farlo...spero che sia escluso dalla raccomandazione questo che sto facendo adesso, cioè rispondere all'occorrenza pezzo per pezzo a chi sto quotando, per maggior chiarezza e comodità, spero
Non ho compreso però perché non trasferisci - SENZA FEBE - tutti i tuoi file indispensabili (SOLO QUELLI!) nel nuovo profilo che non presenta il problema...
Non so come fare
..ma magari l'ho fatto già e non mi rendo conto, forse è semplice, non so cosa intendi esattamente per trasferire. A me dispiacerebbe perdere, del profilo che mi interessa, la cronologia, le schede aperte (ma non caricate, perché uso la comodissima estensione che carica le schede aperte solo quando ci vado sopra) i preferiti e altro ancora.
(Io non ho ben chiaro se le operazioni che si fanno su un profilo influenzano anche gli altri, perché a volte ho quell'impressione
)
Questa è la lista delle estensioni,
Applicazione: Firefox 17.0.1 (20121128204232)
Sistema operativo: WINNT (x86-msvc)
- Bookmarks menu 1.4
- CoLT 2.5.9
- Dizionario italiano 3.3.2
- DownloadHelper 4.9.12
- DownThemAll! 2.0.15
- Extension List Dumper 1.15.2
- Gestione sessioni 0.7.9.2
- Go Parent Folder 2.7
- Greasemonkey 1.5
- gTranslate 0.9
- Lightshot (screenshot tool) 3.0.0
- Menu Editor 1.2.7
- Online Translator Toolbar 1.5.0.17
- Pterodactl 0.8
- QuickNote 0.7.2
- SearchMenu - Search Faster in Firefox 2.2.5
- Show Parent Folder 2.0
- Tab Mix Plus 0.4.0.3.1 (Inattivo)
- UnMHT 6.1.4
non c'è più febe ovviamente e ho anche già tolto altri che non mi interessavano cliccando su 'rimuovi' .
Mi pare però di aver fatto in qualche modo ancora più danno perché adesso mi accorgo che alcune estensioni funzionano lo stesso anche se non sono più presenti, come appunto 'Load Tabs Progressively' (che a dire il vero non ho mai disinstallato
) mentre altre non funzionano pur essendo presenti nella scheda estensioni, come 'show parent folder' e 'go parent folder'
Comunque quelli rimasti mi piacerebbe continuare ad usarli, alcuni sono molto molto utili, spero di inviduare l'estensione da cui viene il prblema con google mail.
Faccio presente che altre estensioni le ho installate quando il mio problema era giù presente, come grease monkey (che credo sia indispensabile per aggirare l'assurda decisione di youtube di impedire agli utenti di ordinare i video per data di caricamento. Certo cmq ne posso fare a meno
)