Uso Firefox da anni e ricordo versioni passate dove tutto andava a meraviglia..ragazzi ma che state combinando??? adesso non riesco più a vedere i video su Youtube,nonostante abbia aggiornato Adobe Flash player come è stato suggerito di fare.Ma non basta:Firefox mi và in crash anche quando carico foto su facebook,si chiude inaspettatamente.Poi c'è un grosso problema anche con il plugin di Google Earth,che blocca il browser...per disconnettermi devo forzarlo con il task manager di windows...C'è un proverbio che dice,perchè modificare le cose che funzionano bene,con il rischio di peggiorarle? le versioni prima della 10 se non ricordo male erano quasi perfette,bastava sistemare qualcosa anzichè continuare a creare nuove versioni che sembrano più delle beta piene di bugs anzichè prodotti stabili!!! Gentilmente ditemi cosa si può fare per risolvere tutto considerando che non sono un grande esperto,altrimenti credo che tornerò definitivamente a internet Explorer,che tempo fà era pessimo mentre ora ha fatto passi da gigaante in tema di sicurezza e stabilità...ma mi dispiacerebbe tanto perchè sono molto affezionato a Firefox..