Se invece D: non è un'altra partizione sul disco fisso ma una chiavetta rimovibile che ti porti a giro per avviare seamonkey da qualsiasi computer, beh, allora ti serve veramente la versione portable, che trovi qui in inglese: http://portableapps.com/apps/internet/seamonkey_portable
Scusa Iacchi se non sono chiaro nelle spiegazioni (e ti faccio perdere tempo), ora ti illustro la situazione il più chiaramente possibile.
Nel mio pc ci sono 2 dischi, il primo è C:\ e c'è dentro solo XP.
Nel secondo disco ci sono 4 partizioni, di cui D:\ contiene i programmi e E:\ i dati, le altre due non c'entrano nel nostro discorso.
Seamonkey, versione USB, lo ho messa per errore in E: e vorrei spostarla in D:, credo che essendo una usb si possa fare tranquilamente, è così?
La mia preferenza per le versioni usb dipende dal fatto che se XP fa il botto (come questa volta)... chi se ne frega, quel tipo di programmi - utilità sono salvi, e non ci sono assilli tipo "Oddio devo ricordarmi di fare il backup della posta perché se il pc fa il botto mi sono giocato tutto".
Riguardo i profili sono tutti lì, anche se non appaiono penso che li posso ritirare fuori facendo così:
A) Salvo i profili per precauzione
B) Sposto sm da E:\ a D:\, se possibile
C) Ricreo i profili
D) Se i profili sono a posto bene, altrimenti tiro fuori quelli che ho salvato.
E) Metto Lighthing dentro SM, dato che non esiste ne come usb ne come zip, come devo fare?
Spero di essere stato chiaro Iacchi.