Autore Topic: Ripristino immagini su nuova sheda  (Letto 1558 volte)

Offline gurrisisalv

Ripristino immagini su nuova sheda
« il: 07 Giugno 2012 08:45:51 »
Non riesco a ripristinare le immagini nella pagina nuova scheda. Ho eseguito le seguenti istruzioni della guida di Firefox ma le immagini non vengono ripristinate:
Come ripristinare le immagini mancanti nella pagina Nuova scheda

Le immagini vengono ripristinate quando dalla pagina Nuova scheda si torna a visitare quei siti web.

Aprire la pagina Nuova scheda facendo clic sul pulsante + sulla barra delle schede.
    Fare clic su uno dei riquadri vuoti per visitare il sito web corrispondente.
    Importante: verificare che il caricamento del sito web sia ultimato (aspettare che l'icona in movimento di colore verde si fermi).
    Aprire nuovamente la pagina Nuova scheda: per il sito appena visitato sarà presente una nuova immagine.
    Ripetere l'operazione per le restanti immagini mancanti.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Ripristino immagini su nuova sheda
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2012 08:54:05 »
Ciao, hai per caso impostato Firefox in modo da cancellare la cache alla chiusura del browser?

Offline gurrisisalv

« Risposta #2 il: 07 Giugno 2012 09:02:49 »
NO

Offline Barbera

« Risposta #3 il: 08 Giugno 2012 11:23:32 »
Io sto usando la Nightly e quel problema esisteva con la 14, ora sono a 16. Se non elimini la cronologia le 9 anteprima si sono stabilizzate e sono sempre presenti. Ti faccio notare che SOLO le prime 9 si vedranno, se ne vuoi un'altra devi eliminarne una. Questo comportamento " limitato" a 9 anteprima è esattamente identico a quello dell'Ipad Apple, stessa modalità e numero.

Io uso anche l'anteprima sulla barra delle applicazioni di Windows e, con un monitor 23", se ne possono vedere 13 con una discreta dimensione.
« Ultima modifica: 08 Giugno 2012 11:26:15 da Barbera »

Offline orpo

« Risposta #4 il: 08 Giugno 2012 14:19:29 »
Salve, io ho lo stesso problema penso. Ho cliccato sulla crocetta in alto a destra nella prima miniatura per cancellarla dalla lista e da quel momento non mi salva più niente nelle nuove schede, resta tutto bianco (o grigio) senza pulsanti o altro da premere. Come si ripristina il settaggio iniziale??

Offline gurrisisalv

« Risposta #5 il: 09 Giugno 2012 00:14:01 »
Dopo molti tentativi sono ricomparse le immagini. Ho cancellato tutta la cronologia e ho riavviato Firefox in modalità provvisoria. Successivamente ho cliccato su l'icona i siti più visitati e mi sono ricomparse alcune immagini. Adesso tutto funziona regolarmente. Forse il tutto è dipeso dal caso.