08 Febbraio 2025 20:10:12
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
I plugin non sono installati nel profilo, sono solo referenziati nei profili. Per fare ciò che dici, Firefox dovrebbe andare ad "occuparsi" di file che non esistono nel percorso di installazione né nel profilo. E ciò, oltre ad essere obiettivamente complicato, è anche pessimo dal punto di vista deontologico.
In verita' in verita' vi dico come mai mi ritrovo quel plugin.Ho installato Win XP Pro verso la fine del 2002 e da allora, nonostante siano passati quasi 10 anni, non ho mai avuto la necessita' di formattare ( e mentre lo dico faccio inequivocabili gesti scaramantici ) ed e' per questo che reputo XP un sistema molto stabile, affidabile e pur sempre recuperabile.
Nulla di tutto questo, mio buon vecchio michro.Ho scritto che lo potrei avere semplicemente perché quello che uso sul mio PC è un profilo derivato da Firefox 0.7.3, rifatto solo una volta (1.0 causa unofficial language pack di MatrixIs AllOver), quindi non ho escluso che portandomi dietro cotanto profilo (dovresti vedere la mia cache mai azzerata! Ho il terrore di cancellarla) mi sarei portato dietro pure quel plugin problematico.Ora sono a casa.Non ce l'ho.