Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: impossibile accedere a gmail da ff  (Letto 8397 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mukkina

  • Post: 9
impossibile accedere a gmail da ff
« il: 04 Giugno 2012 11:28:38 »
Ciao a tutti,
utilizzando Firefox 12.0 su Windows 7 64 bit,non posso accedere a Gmail, ricevo la seguente risposta:

Questa pagina non reindirizza in modo corretto     
       
          Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
       
 Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

Ho provato ad installare anche il plugin per accede a gmail ma mi dice che l'indirizzo non esiste :( .
Inoltre la navigazione spesso è abbastanza lenta con ff mentre va bene con altri browsers.
Ragazzi che succede????  :shock: :shock:

Grazie mille. :fx:

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: impossibile accedere a gmail da ff
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2012 12:20:25 »

Offline mukkina

  • Post: 9
Re: impossibile accedere a gmail da ff
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2012 12:52:18 »
Ciao, hai provato a cancellare cache e cookie: http://support.mozilla.org/it/kb/Errore%20nel%20caricamento%20di%20un%20sito%20web#w_provare-ad-eliminare-i-cookie-e-la-cache-di-firefox ?

Quale plugin per accedere a Gmail?

Ci puoi dare più informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0 ?

cancellando i cookie ha funzionato, c'è da dire che non li avevo cancellati perchè ho installato ff da poco e da subito non mi ha fatto accedere (quindi non c'erano cookie su una nuova installazione).
il plugin è "gmail manager" vers. 0.6.4.1 continua a non funzionare e quindi lo disinstallo.

Scusa ma nella ricerca sul forum avevo trovato altri problemi e non questo.
Saluti e grazieeeee :lol:

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.