Partiamo da una doverosa premessa: utilizzare versioni obsolete dei plugin e di Firefox (limitandoci a rimanere nel campo dei browser e della navigazione in Internet) può essere fonte di seri problemi di vulnerabilità e di rischio di attacchi al computer utilizzato, mettendo oltretutto a repentaglio i tuoi dati.
Quindi il miglior consiglio è quello suggerito da Underpass: aggiornare plugin e Firefox alle versioni più recenti.
Stai utilizzando una versione obsoleta di Firefox (...neanche la 3.6.28) che non è più supportata. Il ramo 3.6 non è più supportato.
Sarebbe meglio che tu ci spiegassi quali sono i conflitti che hai avuto e magari potremmo aiutarti a risolvere i problemi.
Se fossi in te, se il problema è solo una questione di ram, provvederei ad aumentarla (se fattibile sul tuo portatile) perché non credo che ti comporterebbe un aggravio economico
insostenibile ma certamente dei benefici. Visto però che non mi permetto assolutamente di entrare in questioni economiche che non mi riguardano...
Per far scomparire l'avviso:
nella barra degli indirizzi, digita about:config e dai Invio , prometti e nel campo "Cerca:" (non ricordo se nella tua versione è ancora "Filtro:") digita o copia/incolla
plugins.hide_infobar_for_outdated_plugin
fai doppio clic sulla preferenza e il valore da "false" (predefinito) passerà a "true".
Esci dall'about:config semplicemente chiudendo la pagina/scheda o caricando una qualsiasi altra pagina. Fine. L'avviso non dovrebbe più comparire.
Ripeto però che non aggiornando ma utilizzando questo escamotage sarai sempre esposto a vulnerabilità, meglio sarebbe che tu aggiornassi il tutto e ci sottoponessi i problemi
riscontrati per cercare una soluzione soddisfacente per la tua sicurezza e per la navigazione in Internet.