Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: SUNBIRD recupero dati  (Letto 2628 volte)

Offline Sugar967

SUNBIRD recupero dati
« il: 23 Maggio 2012 11:05:43 »
Buongiorno a tutti.
Il mio vecchio pc con windows xp profesional ha dei problemi e non mi fa più aprire i programmi ma mi consente di andare in gestione risorse e copiare e spostare file.
Premesso che non so che versione di sunbird avevo vi chiedo se c'è un modo di recuperare tutti i dati che avevo inserito nell'agenda visto che non ho potuto creare l'esportazione del calendario dal programma stesso.
Io ho provato a copiare le cartelle di Mozilla che in XP stavano sotto il mio nome utente e specificatamente in "dati applicazioni" ed in "impostazioni locali".

Sul nuovo PC però gira Windows 7.
La versione di Sunbird che ho installato sul nuovo dovrebbe essere questa Sunbird/1.0b1
Posso fare qualcosa con quello che ho recuperato dal vecchio pc ? Se devo recuperare qualche altro file che si trova in altre posizioni sul vecchio pc posso ancora farlo. Basta sapere qual è.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Laura

Offline Sugar967

Re: SUNBIRD recupero dati
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2012 18:23:14 »
Cercando un pò sul forum ho messo meglio a fuoco cosa dovevo cercare.
Ho fatto un pò di prove e alla fine ce l'ho fatta.

Ringrazio comunque perchè senza le informazioni di questo forum non avrei saputo come fare.
Quindi problema risolto.

Laura

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2012 09:25:49 »
Grazie a te per averci comunque scritto, anche se nel frattempo non avevi da noi ottenuto risposta.
Non sappiamo però quale sia il topic risolutivo, ma pazienza.
Ciao.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2012 08:07:53 »
Tiro a indovinare: recuperare la cartella del profilo ;)