Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: ester egg  (Letto 2348 volte)

Offline FRANTO

• http://www.franto.net
ester egg
« il: 05 Novembre 2004 10:14:15 »
digitate "about:mozilla"  sulla barra dell'indirizzo di firefox o mozilla!!!!! :D  :D

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: ester egg
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2004 10:22:21 »
Citazione da: FRANTO
digitate "about:mozilla"  sulla barra dell'indirizzo di firefox o mozilla!!!!! :D  :D

Non è un vero e proprio easter-egg :wink:
Peraltro se n'era già parlato in passato in Mailing List
Alcuni funzionano solo nella suite e solo nelle build di debug:
Codice: [Seleziona]

about:about
about:blank
about:bloat
about:buildconfig
about:cache
about:cache-entry
about:config
about:credits
about:logo
about:mozilla
about:plugins

Offline Gnuca

ester egg
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2004 11:34:39 »
Lo stesso easter egg about:mozilla funziona anche sulle vecchie versioni di Netscape 4!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
ester egg
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2004 13:00:05 »
ahahah favoloso :P

Offline releone

ester egg
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2004 16:07:50 »
molto utile questo thread!
sull'about:mozilla c'ero arrivato prima di leggerlo...per gli altri ho dovuto dare una sbirciatina :lol:

cosi jooliaan  è + contento :-)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
ester egg
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2004 16:16:58 »
Citazione da: releone
uppo!

Non riesco sinceramente a comprendere la tua necessita di uppare questo topic...

Per favore non scrivete solo perchè insieme al PC v'hanno venduto anche la tastiera..
Postate se avete necessità di fare delle domande o se conoscete la risposta ad una di esse ma vi prego non scrivete messaggi a "caso" (-s +zz) perchè in questo modo non fate altro che sprecare spazio nel database del Forum.

Un po' di educazione per favore! :? Comunque vi ricordo sempre che non dovrei scrivere io queste spiegazioni basilari in quanto le si possono trovare nel Regolamento del Forum che, a quanto pare, nessuno legge mai :evil:

Offline releone

ester egg
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2004 09:56:02 »
Citazione da: jooliaan
uppo!

Non riesco sinceramente a comprendere la tua necessita di uppare questo topic...

era solo per portare in superficie un post che sarebbe potuto tornare utile ad i molti che si avvicinano a Mozilla per la prima volta e non conoscono dove sono questi settaggi!

Citazione

Per favore non scrivete solo perchè insieme al PC v'hanno venduto anche la tastiera..

argh! a me l'ha tastiera non l'avevano venduta per cui sono costretto a scrivere usando la tastiera virtuale di Windows.

Citazione

Postate se avete necessità di fare delle domande o se conoscete la risposta ad una di esse ma vi prego non scrivete messaggi a "caso" (-s +zz) perchè in questo modo non fate altro che sprecare spazio nel database del Forum.

questo è l'unico punto che appoggiio di tutto il tuo reply. Essendo anche io Admin di svariati siti e forum sparsi qua' e la' per Internet, so quanto puo' essere utile un po' di spazio in piu.
Pero' ce da dire che scrivere uppo! all'interno di un db di dimensioni enormi non sprechi moltissimo spazio.

Citazione

Un po' di educazione per favore!

ok mamma!

Peace & Love
Releone

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
ester egg
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2004 11:30:16 »
Essendo anche io Admin di svariati siti e forum sparsi qua' e la' per Internet

Leggendo la tua risposta alle mie più che giustificate precisazioni devo dire che non si direbbe... Hai sbagliato a uppare, hai sbagliato a prendere la cosa in modo personale ed hai replicato in modo supponente.

Ciao,
Giuliano

Offline releone

ester egg
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2004 11:42:51 »
Citazione da: jooliaan

Leggendo la tua risposta alle mie più che giustificate precisazioni devo dire che non si direbbe... Hai sbagliato a uppare, hai sbagliato a prendere la cosa in modo personale ed hai replicato in modo supponente.

Ciao,
Giuliano

quante storie per una uppatina innocente !  :lol:

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
ester egg
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2004 11:49:02 »
quante storie per una uppatina innocente

Ti prego vivamente di non continuare a postare solo per il gusto di ribattere alle mie precisazioni, continui a sprecare inutilmente spazio del database.
Spero tu voglia seguire questo mio consiglio, ma nel caso così non fosse mi vedrò costretto a cancellare tutti i tuoi interventi che non riterrò pertinenti alle varie conversazioni.

Ciao,
Giuliano