è compromesso un circuito pubblicitario molto diffuso. vedi la mia segnalazione qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=60145.msg407868#msg407868lo avevano ripulito dopo Natale in seguito a molte segnalzioni, si vede che è stato infettato nuovamente.
non mi accorgo assolutamente di nulla con adblock e ovviamente noscript, come hai detto. mai avuto quel messaggio nemmeno visitando i siti sui quali era stato segnalato questo grave problema né aprendo quei link (peraltro presenti su forum seri, forum vittime del circuito pubblicitario infettato). grazie per la segnalazione comunque!!
nel caso: cancellare cache e cookie a usare hijackthis e controlli vari, ovviamente disattivare i punti di rispristino.
strano che con IE9 (e quindi senza noscript) NON noto il problema, strano!!!! (non seguite il mio esempio ed usate Noscript intesi?!)
colgo l'occasione per segnalare a tutti che martedì 14 sarà un giorno insolitamente impegnativo a causa dei molteplici aggiornamenti (non credo che farò in tempo a scrivere qui).
flash, bollettino MS, java, acrobat quarterly.
Il record assoluto lo avremo martedì 14 ottobre con flash, bollettino MS, java, acrobat quarterly e FF33!! siete tutti avvisati in tempo: prendete ferie il 14 gennaio e il 14 ottobre per poter aggiornare!