Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Sync di Firefox  (Letto 451 volte)

Offline lifodor

Sync di Firefox
« il: 04 Maggio 2012 21:48:26 »
ho letto che firefox può sincronizzare fino a 25mb. vorrei sapere se vi trovate bene con questo servizio e sopratutto se 25mb bastano per almeno una ventina di estensioni installate sul pc (oltre a cronologia e segnalibri, password etc.) che vorrei sincronizzare.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Sync di Firefox
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2012 23:44:45 »
http://support.mozilla.org/it/kb/Informazioni su Firefox Sync

Il limite di dati che ogni utente può sincronizzare corrisponde ad una quota di 25MB. Il 99.9% degli attuali utenti di Sync utilizza meno di 25MB, sembra quindi improbabile raggiungere il limite stabilito. Nel caso in cui si fosse in prossimità del limite, in Firefox verrà visualizzato un avviso che segnala all'utente che non sarà più in grado di sincronizzare ulteriori nuovi dati fino a quando non cancellerà i dati più obsoleti. Nel caso in cui sia necessario un incremento per la quota di dati da sincronizzare, è possibile inoltrare una richiesta collegandosi con la pagina web per la gestione account dei servizi Mozilla.

Offline lifodor

« Risposta #2 il: 05 Maggio 2012 10:56:57 »
ma la sincronizzazione è totalmente completa e funziona perfettamente? anche se cambio una sola opzione di un'estensione mi viene sincronizzato tutto?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2012 13:57:48 »
Ti viene sincronizzato quel particolare. Non è che ogni volta questa carica una sincronizzazione completa differente ;)
E si, funziona perfettamente a meno di errori particolari di connessione.