Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi con Firefox 11 su pagina molto pesante  (Letto 1865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amatrax

  • Post: 1
Problemi con Firefox 11 su pagina molto pesante
« il: 22 Marzo 2012 15:33:15 »
Un cliente ha un sito con area di amministrazione per gestione prodotti.
La pagina prodotto è composta da parecchi FCKEditor oltre che da altri elementi di form.
Dall'aggiornamento a F11 la pagina mostra solo parzialmente gli FCKEditor, come se si bloccasse per limite di memoria.
In about:config ho cercato "memory" ma ho trovato il parametro browser.cache.memory.max_entry_size che non mi sembra faccia al mio caso, visto che non utilizzo la cache, e comunque niente è cambiato.

Qualcuno mi sa dare un'idea di come risolvere il problema?

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Problemi con Firefox 11 su pagina molto pesante
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2012 16:33:47 »
FCKEditor è obsoleto ed è stato da tempo sostituito da CKEditor, inoltre senza una pagina di esempio è quasi impossibile capire dove risieda il problema.

Offline pigiakeys

  • Post: 1
Re: Problemi con Firefox 11 su pagina molto pesante
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2012 09:49:28 »
Ho un problema simile con tinyMCE, ho una pagina con più tinymce (6 per la precisione) e dopo l'aggiornamento a ff11 devo aprire l'editor a tutto schermo per poterci scrivere dentro altrimenti non funziona, questo avviene sia se scrivo un nuovo testo sia se modifico un testo già presente nel database, una volta aperto a tutto schermo e richiuso a dimensioni normali però funziona correttamente...
qualche idea?devo cambiare editor?
non posso linkare la pagina perchè è un pannello di amministrazione protetto da password
Approfitto per segnalare un altro problema che riscontro, quando stampo il risultato di una query stampando un'immagine (pochi kb) e un paio di righe di testo sotto il tutto ripetuto per qualche centinaio di record solo con ff11 dopo circa 150 record s'impalla non mostrandomi più le immagini e non scrivendomi più gli a capo, su ie, chrome, safari e opera funziona correttamente...

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Problemi con Firefox 11 su pagina molto pesante
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2012 17:59:53 »
@pigiakeys - Senza una pagina di demo facciamo fatica ad aiutarti.
Idealmente dovresti aprire una segnalazione su Bugzilla con un testcase minimale affinché gli sviluppatori possano dare un'occhiata al problema.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.