Ciao a tutti, sono tornato a rompere un po'
1) Ieri notte Firefox si è aggiornato alla versione 12 (a proposito, non ho capito se il thread andrebbe in questa sezione o in quella più sopra. In caso spostate pure) e ora quando mi ritrovo con una sola scheda aperta le barre in alto appaiono così:
Mentre quando ho più di una scheda aperta, la visualizzazione torna normale (com'era in origine)
(se non si capisse, mi riferisco al contorno blu che appare sopra i segnalibri nella prima immagine, che poi non appare quando si hanno più schede aperte)
Volevo dunque sapere se c'era un modo per fixare la visualizzazione con una scheda aperta.
In modalità provvisoria il problema rimane.
Se uso un tema personalizzato il problema non sussiste. Tuttavia mi piace il tema di default ^^"
2) Già che ci sono volevo sapere perchè, se doppio-clicco una parola per evidenziarla e -senza rilasciare- trascino il mouse verso il basso per evidenziare il resto del testo, quando arrivo con il mouse in fondo alla finestra non riesco a evidenziare il testo più in basso
(funziona normalmente se evidenzio con un solo click senza rilasciare, mentre con il doppio click non va)
3) Inoltre, se evidenzio una parola e premo tasto destro, appare nel menù la voce "
Cerca *parola* con Google"; ecco, volevo sapere se era possibile inserire OLTRE a questa voce anche la voce "
Cerca *parola* con Wordreference" più in basso.
N.b.: Non voglio sostituire il motore di ricerca, voglio affiancarne un'altro (Wordreference inglese in questo caso)
Firefox 12.0
Toshiba Satellite A215-S4757
Windows Vista, Service Pack 2
Grazie e buon weekend
EDIT: grazie ai mod per aver spostato!