Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: visualizzazione non corretta [update: RISOLTO]  (Letto 1883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iLupus

  • Post: 62
visualizzazione non corretta [update: RISOLTO]
« il: 17 Febbraio 2012 23:09:16 »
Ciao a tutti. Il mio browser preferito è da sempre seamonkey, anche se per qualche mese ho utilizzato aurora (11) che non posso più utlizzare perché la 12 è incompatibile con diversi componenti assolutamente irrinunciabili.
Purtroppo però, uno dei siti che più visualizzo ( www.protv.md ) non viene visualizzato in modo corretto, cosa molto strana perché questa pagina si visualizza correttamente con tutti i browser inclusi i fratelli mozilla più grandi (come firefox, tutte le versioni). Io ho anche installato firefox beta con le medesime estensioni ed impostazioni (pipelining) di seamonkey e si vedono con i filmati.
Per capire la differenza cliccate il sito voi stessi, se per caso non vedete la differenza cliccate su di un servizio e la vedrete.
Volevo sapere se c'era un modo per correggere il problema.
Grazie.
update: effettivamente tutti i componenti aggiuntivi erano impostati nel medesimo modo.
Tuttavia un filtro attivo di adblock per quella pagina non era compatibile con una visualizzazione corretta. Il filtro era presente anche nell'adblock di firefox, ma lì non causava alcuna inefficenza.

Scusate il disturbo. :)
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2012 23:27:09 da iLupus »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: visualizzazione non corretta [update: RISOLTO]
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2012 23:37:04 »
Potrebbe essere interessante conoscere quale era questo filtro.
E quale lista filtri hai sottoscritto, che immagino sia la stessa per Firefox e SeaMonkey.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.