La proprietà CSS Font-face da problemi di compatibilità in firefox 10.0.1 (almeno in questa versione). Se caricato il font in un host esterno (un qualsiasi host esterno) il font non viene visualizzato. Ho inserito solo il formato .ttf, quindi non dovrebbe essere visualizzabile dai mac (ma non è questo il problema, basta aggiungere gli url con i nuovi formati). L'errore che segnalo è l'impossibilità di utilizzare correttamente la proprietà font-face in quanto firefox pare non supportare gli url dei font se presenti in host esterni, causandone l'impossibilità di utilizzarlo in circuiti quali forumfree che non prevedono la possibilità di caricare materiale. Ciononostante è un errore che si presenta anche nelle normali pagine del web.
AltervistaDigilander.liberoPotrei utilizzare i font di google, ma onestamente vorrei utilizza una cosa che ho scelto, avendone l'opportunità, e non accontentarmi di soluzioni raffazzonate
Di nuovo, non è un errore di compatibilità dei font e non è nemmeno un errore dei siti esterni, come si può vedere da
questa pagina esterna, del circuito forumfree, dove la scritta BETTER non compare con il font desiderato (controllate la differenza tra firefox e gli altri browser).
Ammetto che è un po complicato