Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: gestione tabelle in joomla 1.5  (Letto 735 volte)

Offline sdenghy

gestione tabelle in joomla 1.5
« il: 14 Febbraio 2012 11:26:29 »
Salve a tutti,
sono un utente mac (10.6) ed utilizzo per la gestione del mio sito il programma joomla (1.5.23).
Ho riscontrato un problema che attualmente non riesco a risolvere.
Quando creo una tabella , con colonne e righe, il menù a tendina(con tasto destro del mouse...) utile per l'inserimento o l' eliminazione di celle, righe, colonne è funzionante fino alla versione FF 7.0.1. Per questo motivo, quando provo ad aggiornare alle nuove versioni di FF, sono costretto a tornare alla vecchia. Infatti ho atteso la vers 8, 9 ed anche la 11 non va.  :?
Mi sembra strano che questo bug sia presente così da tanto tempo e che non sia stato risolto. Qualcuno sa darmi notizie in merito per favore? molte grazie

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: gestione tabelle in joomla 1.5
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2012 15:35:21 »
Purtroppo senza un sito di test è difficile replicare l'errore. :|

Domanda: il problema ti si presenta anche in Safe Mode?

Offline sdenghy

« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2012 13:54:18 »
non ho capito la domanda... cosa significa in safe mode?
In merito all' errore preciso che il menu a tendina( che gestisce le varie opzioni tabella) attivale con il tasto destro del mouse nelle nuove versioni di FF esce fuori e subito si chiude , quindi non è possibile cliccare sulla varie opzioni....

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2012 16:28:26 »
Hai provato a utilizzare l'apposito box di ricerca presente in ogni pagina del forum?