Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird 10 è ora disponibile per il download  (Letto 1519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Thunderbird 10 è ora disponibile per il download
« il: 01 Febbraio 2012 11:50:37 »
È disponibile per il download Mozilla Thunderbird 10.0 in italiano (note di versione in inglese).

Tra le principali novità di questa versione citiamo la maggiore compatibilità con i componenti aggiuntivi, i miglioramenti apportati al motore di ricerca interno per le e-mail che ora consentirà inoltre di ricercare termini sul web e alcuni fix che correggono problemi riscontrati durante il trascinamento della posta nelle cartelle.

Gli utenti della versione 9 del client di posta riceveranno automaticamente l’aggiornamento nelle prossime ore; è comunque possibile cercare manualmente gli aggiornamenti disponibili attraverso l’apposito comando presente nel menu Aiuto.

Ricordiamo a coloro che ancora stiano usando la vecchie versioni del client (1.x, 2.x) che queste non sono più supportate da Mozilla; consigliamo perciò di effettuare l’aggiornamento alla versione 10 (dopo aver verificato i requisiti di sistema). Il nostro forum è a disposizione per qualsiasi richiesta di supporto, potranno invece rimanere sul ramo 3 coloro che utilizzano piattaforme oggi non più compatibili con l'ultima release di Thunderbird.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.