A parte il fatto che se una discussione su una notizia in questo topic comincia ad essere "corposa" sarebbe opportuno aprirne una apposita... forse questo non è il caso perché non spammerò/flooderò/trollerò!
Penso che sia giusto così per Windows 2000, sistema davvero obsoleto.
All'epoca mi sono arrabbiato per Windows serie 98/Me perché la 3 escludeva quei sistemi operativi di MS (e anche uno di Mac) che ancora erano diffusi (non molto, ma lo erano... senz'altro molto più di Windows 2000 oggi) e soprattutto perché avendo Microsoft da poco aggiornato il suo browser aveva escluso proprio la serie 98/Me e quindi era un peccato lasciare un "mercato di nicchia" nel quale gli utenti potevano imparare a conoscere il browser di Mozilla.
Mi dispiacerà quando Mozilla non supporterà più XP, sistema operativo che ancora utilizzo con un hardware datato ma adattissimo alle mie esigenze! Non si tratta di "accontentarsi", si tratta di sapere cogliere le cose essenziali della vita (e, scusatemi, non vedo il motivo di rincorrere caterve di GB di RAM o cose simili per arricchire Intel o Microsoft).
Io mi terrò il mio PC fino a quando l'hardware reggerà, con qualsiasi versione che supporterà Firefox fino alla fine di XP
(ormai - lo sapete - questi aggiornamenti mi hanno snervato...).
Quando l'hardware non reggerà più allora passerò ad un PC più performante con dischi allo stato solido o porte USB/firewire di ultima generazione, con HDMI e FullHD 3D annessi.
Farò parte di una "minoranza silenziosa", ok?