Da quello che leggo nella pagina indicata,
Old Add Bookmark Behavior rende il comportamento di Firefox per quanto riguarda l'aggiunta, ecc. di segnalibri come quello della versione 2,
cioè, sempre in base a quello che c'è scritto lì, toglie questo comportamento di non salvare nei segnalibri una pagina che è già salvata in essi.
Nota 1: da quello che leggo lì, il problema -o il nuovo comportamento, a seconda dei punti di vista
![Wink :wink:](/Smileys/default/icon_wink.gif)
- delle versioni successive alla 2 (chiaramente senza questa estensione) riguarda anche "
Tutte le schede nei segnalibri", per cui se ho aperto 5 schede e uso quel comando ma 2 erano già state messe nei segnalibri (conta che la URL sia uguale) solo 3 verranno aggiunte.
Stessa cosa se si hanno più schede aperte sulla stessa URL.
(Per me potrebbe essere un problema:
Io a volte lo uso per mettere in una
cartella di segnalibri tutte delle pagine che ho aperto ma poi non ho avuto tempo di leggere o che scelgo proprio di rimandare. Ma se alcune non mi vengono salvate ''in quella cartella" ....
L'alternativa attuale alla duplicazione dei segnalibri in più cartelle è usare le
etichette, ma non mi risulta che esista un "Aggiungi etichette ai sgenalibri di tutte le schede" -che salvi le pagine che eventulmente non abbiano già segnalibro, e aggiunga un'etichetta a tutti-
Le etichette si possono mettere solo solo ai segnalibri, non associate a un URL in sé, giusto? )
Nota2: precisa anche che il nuovo comportamento di Firefox 3 non riguarda D&D (Drag and drop, giusto? ), Taglia e incolla (ma io direi più copia e incolla, no?
![Wink :wink:](/Smileys/default/icon_wink.gif)
) e Importa da file html. (Per cui quelli creano duplicati anche senza bisogno di questa estensione)
EDIT:
Ma questa novità (del non salvataggio del segnalibro doppio, intendo) era stata pubblicizzata tra le novità nel passaggio da Firefox 2 al 3?
Quanto al piccolo "bug" d'interfaccia che dicevo nel mio messaggio di ormai tempo fa ("Aggiungi pagina ai segnalibri..." dovrebbe diventare "Modifica segnalibro di questa pagina..." o simile) in lingua inglese è meno evidente perché -come riportato nella descrizione di quell'estensione
Old Add Bookmark Behavior, ma riguarda il Firefox 3 normale- in quella lingua il comando del menù è "Bookmark This Page" (tradotto letteralmente, [size=08pt]troppo letteralmente
![Embarassed :oops:](/Smileys/default/icon_redface.gif)
[/size]: "Segnalibra questa pagina") che non parla esplicitamente di aggiunte o modifiche (comunque uno leggendolo presuppone che aggiunga).