Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: You may not have the necessary permissions to use all the features of the ....  (Letto 7191 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lesotutte

  • Post: 3
Una volta scaricato firefox 9.0.1 clicco sul file eseguibile si estrae e mi esce questo messaggio di errore: you may not have the necessary permissions to use the features of the program you are about to run. you may rus this program as a different user or continue to run the program as the current user.
Mi chiede il nome utente e la password dell'account. li inserisco ma non parte l'installazione. Premetto che non ho la password all'account amministratore ma mi chiede per forza la password.
Cosa posso fare?
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2012 21:30:45 da miki64 »

Offline HariS

  • Post: 298
Re: non rioesco ad installare firefox
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2012 21:42:22 »
Sistema operativo?

Ti era mai successo installando qualche altro programma?

Offline lesotutte

  • Post: 3
Re: non rioesco ad installare firefox
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2012 21:51:16 »
windows 7. no non mi era mai successo. ho infatti provato ad installare qualche altro programma, mi era venuto anche a me lo stesso dubbio, ma non esce questo pop-up. e anche inserendo l'user e la password non mi dà il messaggio di errore ma non si avvia l'installazione

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9100
Re: non rioesco ad installare firefox
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2012 22:10:38 »
Per questo messaggio di errore:

You may not have the necessary permissions to use all the features of the program you are about to run. You may run this program as a different user or continue to run as the current user.

segui i consigli che trovi in questa pagina:

http://www.fixkb.com/2010/10/you-may-not-have-necessary-permissions.html

Offline lesotutte

  • Post: 3
Re: non rioesco ad installare firefox
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2012 22:32:02 »
RISOLTO!!! grazie mille :D

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.