Ti vorrei rispendere anche perchè ho provato google chrome (appena installato, quindi senza nient'altro) e funziona. Vorrei dirti che la google toolbar la tengo anche se utilizzo solo alcune di quei bottoni sinceramente la maggior parte rimangono inutilizzati, però nel frattempo possono sempre tornare utili se non ha me a qualcun'altro della mia famiglia.
Non ho ben compreso.
Google Chrome funziona con la Google Toolbar? Se è così, vorrei ben vedere se non funzionasse con un prodotto di Google stessa...
Se non è così dovresti spiegarti meglio (se ne hai voglia).
Ripeto, adesso scrivo come scrivi tu un po' spigolosamente, Ho installato google chrome, ma è stato un caso, SENZA NIENTE
, SENZA COMPONENTI AGGIUNTIVI, e.....youtube funziona benissimo.
Ripeto è stato un caso, a siccome vedo che funziona, effettivamente sto pensando di passare con gogle chrome vedo anche che è sponsorizzatissima dai siti, ma di questo non me ne frega niente!!!!!
.
DICO ANCHE, PERO' che non ho nessuna voglia di passare a google chrome, semplicemente perchè conosco firefox da tanti anni e perchè, conosco abbastanza firefox, non abbastanza da risolvermi i problemi comunque......, senza parlare dell'assistenza che ho avuto da voi, in particolar modo da te in tutti questi anni.
STAVO quasi pensando di installare firefox da 0 (zero) per vedere se magari cambia qualcosa e qualcosa con il regedit qui però mi dovresti consigliare tu perche non so da dove iniziare, conosco regedit ma non vorrei combinare pasticci nel registro.
Il fatto poi che sia installata da un software mozilla per quanto mi riguarda ti, o vi rende ancora di più responsabili.
Non c'è un software di Mozilla che installi 'sta Google Toolbar di default.
La toolbar te la installi tu, come quando installi Avast! oppure Synchredible, o ti "becchi" Ask o Babylon Toolbar o te la installi volontariamente (ma non certo da un'installazione di Firefox, questo sia ben chiaro).
Si ma si installa su un prodotto mozilla, e voi, scusate vi fate installare qualsiasi cosa senza appurare che funzioni bene!! Daiiii.
A me per esempio piacciono le installazioni snelle e intuitive, anche perchè comincio ad avere sempre più anni nella mia vita e credo che anche te non sia più giovanissimo, mi hai aiutato più volte con cortesia e gentilezza, e per questo ti ringrazio molto.
Di nulla, ti capisco ma poi però non comprendo quando scrivi
vi rende ancora di più responsabili.
"Responsabili" di che cosa? Quella toolbar noi non l'abbiamo creata, tradotta, consigliata o inserita nell'installer di Firefox....
Vedi sopra.
Non ho capito a cosa ti riferisci quando scrivi toolbar???? Forse alla google toolbar appunto, oppure alla torrent finder toolbar?
Non hai letto il mio link precedente, vero?
Tutte le toolbar, chi più e chi meno, sono prima o poi fonte di problemi. Mettiamo un "quasi" davanti a quel "tutte", ma a quel "quasi" non ci credo neppure io...
Quello che mi domando è: davvero senza di quelle toolbar tu o un componente della tua famiglia fate fatica a navigare? Sai quanti utenti avanzati non hanno la Google Toolbar o la Torrent Finder Tollbar e navigano bene lo stesso?
Se e per questo c'è tanta gente che non ha nememno il computer o internet o firefox o cos'altro e vive vive moooolto bene. Questa mi sembra un po' una scusa per deviare la domanda......
Ti consiglierei di non essere così pre-giudizioso nei confronti di google chrome....
Scusami, ma di Google Chrome non mi fido causa privacy.
E non mi fido neppure di Safari, quando dietro c'è un grosso nome c'è sempre la mia privacy in gioco.
Capisco!!! senza parole.....
Quello che ti e vi sposso dire che youtube lo vedo benissimo con google chrome (ripeto senza componenti aggiuntivi o cos'altro) se questo può esservi utile a capire qualcosa in più.
Ad esempio non ho ancora ben capito il problema, giusto per ricordare la domanda che ti ha fatto michro...
Ripeto, ho utilizzato google chrome SENZA NIENTE DI AGGIUNTIVO, MA PROPRIO NIENTE, scusa il maiuscolo, e youtube...SI VEDE BENE!!!
Dirai te, ma allora disinstalla tutto e parti da zero....., che pescetti
Pensa che il negozio dove ho comprato diversi componenti del pc mi ha già detto di portarlo che gli danno una occhiata......(e sinceramente specialmente di questi tempi non ho voglia di spendere per cose che posso risolvere)
Ti capisco. Qui non spendi nulla, però devi pure impiegare un po' del tuo tempo per metterci sulla strada giusta che ci consenta di risolvere il problema, no?
Tra l'altro anche Iceberg ti ha fornito una valida risposta, ma non ci hai fatto sapere l'esito.
Si è vero, l'ho vista e ho valutato molto l'idea di utilizzare il suo consiglio. Grazie Iceberg
Per il resto ti auguro Buona Vita - LoVE!!! a te e a tutto il gruppo firefox.
Grazie.
Contraccambio, anche se passerai definitivamente a Chrome, ciao.
NON è detto siete troppo simpatici e di sostegno, più quest'ultim che per è più importante!!!
Buona Vita!!!
Edit by michro: sistemato il quote di questo botta e risposta