Autore Topic: Invece della versione 9 Ubuntu mi ha installato la 10: ora ho problemi  (Letto 2727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trippo

  • Post: 37
Ciao ragazzi mi aiutate per favore? Ho ubuntu 11.10 e volendo installare la 9 di TB ho seguito questa guida ma invece della 9 mi ha installato la 10 che non è ancora "traducibile" in italiano (con il file it.xpi per la 9) ne compatibile con lightning. Allora ho scaricato il pacchetto tar.bz2 ma dopo averlo scompattato non trovo nessun install o readme che mi aiuti appunto nell'installazione. Cliccando sul file thunderbird all'interno della cartella magicamente parte TB 9 perfetta con tutte le mie mail configurate pur non essendo installato (visto che non riesco a farlo appunto). Ho provato anche tramite Ubuntu Software Center ma appare sempre la versione 10 come installabile.
Non so se sono stato chiaro ma, in sostanza, avrei bisogno di rimuovere la 10 e installare la 9.
Mille grazie a chi mi aiuta!
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012 18:40:26 da miki64 »

Offline trippo

  • Post: 37
Re: TB 10
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2012 17:06:01 »
Difficile?

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: TB 10
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2012 11:52:01 »
leggi la faq "Installazione di Firefox e Thunderbird su Linux"

Offline trippo

  • Post: 37
Re: TB 10
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2012 18:29:05 »
Grazie ma come la mettiamo con la cartella xzxzy22.default? Io di solito uso quella come back-up salvandola e poi incollandola nella nuova versione (modificando il file profiles) ma nell'archivio scompattato non c'è

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.