Autore Topic: Firefox e facebook  (Letto 451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Swiss81

  • Post: 2
Firefox e facebook
« il: 06 Gennaio 2012 18:56:24 »
Premetto che prima di aprire il topic ho cercato in rete e su questo forum una soluzione ma non ho ottenuto nessun risultato valido.

Problema: Appena accedo a facebook la pagina si "congela". Visualizzo la pagina, posso farla scorrere ma non posso aprire un link, scrivere un messagio, cliccare una foto...niente. Se ho altre schede aperte funzionano correttamente. Se provo a fare refresh e clicco immediatamente un link di facebook...funziona...ma se attendo più di tre-quattro secondi si "congela"

Configurazione: Ho win vista 64bit, firefox 9 (lo faceva anche con la 8, ho aggiornato pensando di risolvere il problema), uso bitdefender internet security 2012, ho aggiornato flash e java.

Tentativi: inizialmente pensavo fosse bitdefender e ho quindi disabilitato il link scanner...niente, ho provato a disabilitare plug-in e estensioni...senza successo, ho creato un nuovo profilo, idem come prima, avviato in modalità provvisoria...niente, modificato e poi ripristinato due parametri in about:config (soluzioni a problemi simili trovati su questo forum) senza successo.

Nota: Se provo con IE 7 funziona correttamente.

Grazie per l'eventuale aiuto.

« Ultima modifica: 06 Gennaio 2012 18:58:09 da Swiss81 »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Firefox e facebook
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2012 21:35:24 »
Hai flash player a 32 o 64 bit?

Offline Swiss81

  • Post: 2
Re: Firefox e facebook
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2012 14:03:20 »
Pensando che il problema fosse flash ho provato installando una versione a 64 e una 32...ma niente

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Firefox e facebook
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2012 15:26:15 »
Ci servono un po' di informazioni in più:

Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

    Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
    Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
    Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).


Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.

:wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.