Premetto che prima di aprire il topic ho cercato in rete e su questo forum una soluzione ma non ho ottenuto nessun risultato valido.
Problema: Appena accedo a facebook la pagina si "congela". Visualizzo la pagina, posso farla scorrere ma non posso aprire un link, scrivere un messagio, cliccare una foto...niente. Se ho altre schede aperte funzionano correttamente. Se provo a fare refresh e clicco immediatamente un link di facebook...funziona...ma se attendo più di tre-quattro secondi si "congela"
Configurazione: Ho win vista 64bit, firefox 9 (lo faceva anche con la 8, ho aggiornato pensando di risolvere il problema), uso bitdefender internet security 2012, ho aggiornato flash e java.
Tentativi: inizialmente pensavo fosse bitdefender e ho quindi disabilitato il link scanner...niente, ho provato a disabilitare plug-in e estensioni...senza successo, ho creato un nuovo profilo, idem come prima, avviato in modalità provvisoria...niente, modificato e poi ripristinato due parametri in about:config (soluzioni a problemi simili trovati su questo forum) senza successo.
Nota: Se provo con IE 7 funziona correttamente.
Grazie per l'eventuale aiuto.