Autore Topic: Barra componenti agg.tivi: possibile con elementi lato sinistro?  (Letto 502 volte)

Offline patrick25

Ciao a tutti, e buon anno.
Visualizzando nella parte bassa della finestra di FF la barra dei componenti aggiuntivi, noto che sono tutti "giustificati a destra" (in modo cioè che l'ultimo pulsantino è all'estremità destra della finestra).

Chiedo se si possa fare in modo che la serie di pulsanti cominci in modo "normale", giustificato a sinistra, per me molto più comodo.

Mille grazie a chi mi aiuterà.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Barra componenti agg.tivi: possibile con elementi lato sinistro?
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2012 20:30:50 »
Prova così.

Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza

Fra la "X" per chiudere la barra dei componenti aggiuntivi che trovi sulla sinistra e le icone dei componenti aggiuntivi che hai sulla destra dovresti avere uno spazio flessibile, rimuovi questo spazio flessibile.

Offline patrick25

« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2012 09:13:51 »
Prova così.

Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza

Fra la "X" per chiudere la barra dei componenti aggiuntivi che trovi sulla sinistra e le icone dei componenti aggiuntivi che hai sulla destra dovresti avere uno spazio flessibile, rimuovi questo spazio flessibile.

E infatti era proprio cosi! Il punto è che io quello spazio non l'ho proprio messo.... boh!
Ancora grazie!   :D

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2012 13:29:25 »
Prego!

Quello spazio flessibile è presente per impostazione predefinita, va tolto se non piace e non messo se piace.

Offline mauro75

« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2013 17:12:11 »
salve. vorrei riproporre la stessa domanda. ho verificato e non c'è uno spazio flessibile nella barra, ma gli elementi sono sulla sinistra. grazie