Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox 9.0.1 mi si blocca sempre!  (Letto 3506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline firefox100

  • Post: 10
Firefox 9.0.1 mi si blocca sempre!
« il: 31 Dicembre 2011 01:05:06 »
Ho installato Firefox 9.0.1 su chiavetta Sandisk U3 da 2 GB e da 8 GB ma mi si blocca sempre!
Pensavo fosse la connessione internet ma non è quella che causa problemi perchè con altri browser non ho lo stesso problema.
Perchè? Non penso abbia fatto errori nell'installazione. Può dipendere da virus nel pc? Non so neanche di averli, come faccio a scoprirlo? Con Chrome o IE9 non ho problemi, con firefox 9.0.1 questa volta si ! Mi potete aiutare? Grazie a tutti e soprattutto BUON ANNO a TUTTI!!!

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Firefox 9.0.1 mi si blocca sempre!
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2011 01:28:31 »
Salvati tutti i dati u3, e cerca il programma per rimuovere u3 dalla pennetta (è una tecnologia ormai obsoleta e non più supportata)

Poi prova il firefox portatile da winpenpacks o portableapps.

Offline firefox100

  • Post: 10
Re: Firefox 9.0.1 mi si blocca sempre!
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2011 13:42:23 »
Quando dici di salvare tutti i dati u3 intendi dire i segnalibri che ho su firefox? oppure anche qualcos'altro? Auguri di Buon anno e buon lavoro!  :? :? :?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Firefox 9.0.1 mi si blocca sempre!
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2011 14:03:30 »
Beh non so quali applicativi u3 tu abbia installati. Ma da qualunque applicativo che salvi dati sulla pennetta, salva quel che puoi (durante il procedimento di rimozione u3, la chiavetta viene riformattata in un unico blocco senza più l'irritantissima unità extra in sola lettura)

Ricordati bene anche che la procedura di rimozione del software u3 é irreversibile: una volta rimosso, non è più possibile reinstallarlo.

Tanti auguri anche a te :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.