Sì, io lo vedo correttamente (presumo: ho guardato l'home page e ho clickato lì su qualche link per guardare qualche pagina a caso, e di immagini ne vedevo).
Per la disinstallazione dei componenti aggiuntivi vedi
qui e se è il caso le altre pagine che esso linka (così a naso direi uno dei link in fondo alla pagina, su quando è impossibile disinstallare un componente aggiuntivo direi che fa al caso tuo ...)
A proposito dei componenti aggiuntivi, quelle che hai elencato sono solo estensioni, o hai anche temi e plugin?
Per il fatto che fino a qualche giorno fa tutto funzionava regolarmente, può essere. Dobbiamo capire da dove dipenda il problema.
1) Per caso è coinciso con l'aggiornamento di Firefox alla 9.0 o alla 9.0.1? (prima cosa avevi?)
2) Il problema riguarda solo quel sito?
Già provato -scusa la banalità- a cancellare i cookie e la cache relativi a quel sito? (informazioni al punto 2 di questa
procedura standard, che può essere utile anche più in generale).