Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Non vengo indirizzato come prima ai menu di google con firefox  (Letto 721 volte)

Offline windfox

Ciao!
Avrei bisogno di un aiuto che riscontro con firefox e google. Quando cerco una parola o frase con google, tutto a posto, mi dà la lista dei siti attinenti. Il problema nasce quando voglio vedere delle news attinenti alla parola cercata, prima mi bastava cliccare su news e mi dava le notizie alla parola o frase. Ora , da due settimane a questa parte, quando clicco su news, invece di darmi direttamente la lista dei siti cercati, mi manda manda alla prima pagina di google news, costrigendomi da lì a digitare la ricerca delle news. Ma non è finita qui, fatto questo provo a cliccare su web , per fare la classica ricerca siti ma niente, non succede niente, e come se il link fosse inattivo. Inoltre ho problemi anche con i menu immagini per una cosa simile a quello che ho parlato sopra.
Ho eliminato la cache, i file temporanei, ho pure aggiornato all'ultima versione la 8 ma nietne da fare.

Avrei bisogno del vostro aiuto.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Non vengo indirizzato come prima ai menu di google con firefox
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2011 23:47:06 »
Riscontro il tuo stesso, scocciante, comportamento.
Anche in modalità provvisoria e anche con Opera.
Credo che Google abbia modificato qualcosa nel funzionamento del suo sito principale.

Aspetta altre conferme o smentite.

Offline fabrixx

« Risposta #2 il: 21 Novembre 2011 23:53:19 »
Mi accade la stessa cosa

Offline RossoMattone

« Risposta #3 il: 22 Novembre 2011 04:18:40 »
Succede anche con Chrome... Probabilmente è una modifica fatta da Google...  :fischio:

Offline Ronnie91

« Risposta #4 il: 22 Novembre 2011 07:00:25 »
Ciao a tutti, per cercare le news, cliccate sulla sinistra della pagina su "notizie" e non in alto su "news".

Edit: In pratica quando clicchi sulle varie opzioni di ricerca sulla sinistra funzionano sempre, invece quando clicchi sulle varie opzioni di ricerca in alto, in alcune cose funzionano, in altre no...

P.S.: Ovviamente è un problema/scelta di Google.
« Ultima modifica: 22 Novembre 2011 07:26:51 da Ronnie91 »

Offline Ronnie91

« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2011 11:09:20 »
Forse adesso si comprende un pò meglio questa scelta...

http://punto-informatico.it/3351480/PI/News/google-abbassa-barra.aspx

Edit: Comprende non è la parola esatta, capisco il minimalismo, però quando si perde troppo in praticità, non sono assolutamente d'accordo...
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2011 11:26:41 da Ronnie91 »