Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problema con sito lottomatica  (Letto 2285 volte)

Offline Shark_rb

problema con sito lottomatica
« il: 21 Novembre 2011 19:57:12 »
Ciao a tutti.Mi sta capitando che quando vado sul sito di lottomatica sezione bingo:
https://bingo.lottomatica.it/bingo/home.do
mi esce una finestra con questo messaggio:

Connessione sicura non riuscita
secure-it.imrworldwide.com: 443 utilizza in certificato di sicurezza non valido.

Mi dice che il certificato di sicurezza è scaduto il 14/08/2011 8.16

(Codice di errore: sec_error_expired_certificate)

Potrebbe trattarsi di un problema nella configurazione del server oppure di un tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al server stesso.
Se è stato possibile connettersi a questo server in passato,il problema potrebbe essere solo temporaneo.Si consiglia di riprovare in seguito.

Vi ho allegato le 2 immagini:la prima è relativa alla finestra che mi si apre quando vado su lottomatica sezione bingo.Nella seconda ho inserito l'immagine che mi si presenta se clicco "visualizza certificato".

PS-Data ed orario sul computer sono corrette.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: problema con sito lottomatica
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2011 20:46:40 »
A me il certificato non viene caricato dal sito di cui parli, ma direttamente da Lottomatica, ed è attualmente valido :?

E' abbastanza strano, provato a pulire la cache?

Offline Shark_rb

Re: problema con sito lottomatica
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2011 20:58:38 »
Questo certificato che hai postato ce l'ho pure io.Quello che ti ho mostrato nel primo post mi compare in maniera automatica non appena vado sul sito.Mi esce quella finestra in cui mi si chiede se voglio mostrato il certificato che fa riferimento a imrworldwide.com

Ho provato a pulire cache e cookie ed effettivamente quando ritorno sulla pagina incriminata la finestra,di primo acchito,non mi si apre più.Ma dopo un pò di girovagare sui siti,se ritorno sulla pagina la finestra ritorna.Ho anche provato firefox in modalità provvisoria ma la finestra compare lo stesso.