Sì, anche secondo me è migliore.
Originale en-US
Some websites incorrectly see the latest version of Firefox as version 1 instead of 10. We are working with websites to get them to fix this. In the meantime you may just be able to ignore the message. If, as a result, the website doesn't work correctly, you may be able to restore it's functionality by disguising Firefox as another browser temporarily.
Traduzione attuale (non quella proposta da miki):
Alcuni siti web identificano erroneamente l'ultima versione di Firefox come una versione 1 anziché 10. Mozilla sta collaborando con quei siti web per la risoluzione di questo problema. Nel frattempo dovrebbe essere possibile ignorare il messaggio di segnalazione. Se invece, come conseguenza, si ottiene un non corretto funzionamento del sito web, si dovrebbe essere in grado di ripristinare la funzionalità del sito "mascherando" Firefox come se si stesse utilizzando temporaneamente un altro browser.
Quindi quel "conseguentemente" io lo intendo come:
ti segnalo con un messaggio che stai utilizzando una versione 1, tu ignori il messaggio... forse riuscirai a visualizzare il sito.
Se dopo aver ignorato il messaggio la conseguenza della tua scelta è che il sito non funziona correttamente allora non ti resta che installare l'estensione imbrogliando il sito con un diverso l'user agent di Firefox.
Si potrebbe scrivere:
Se la scelta di ignorare il messaggio comporta [ha come conseguenza] un non corretto funzionamento del sito web, probabilmente sarà possibile ripristinare la funzionalità del sito "mascherando" Firefox come se si stesse utilizzando temporaneamente un altro browser.
oppure
Se si decide/sceglie di ignorare il messaggio ma si riscontra un non corretto funzionamento del sito web, probabilmente... ecc. ecc.
oppure...