A me nelle pagine della nuova yahoo mail con il tasto destro mi si aprono due menu contestuali sovrapposti, sotto quello di yahoo sopra quello di firefox. Se si vuol usare il menu di yahoo si deve fare clic su di un'area vuota per fare sparire quello di firefox.
Io (Firefox 8.0.1, Windows XP) facendo click destro sopra un normale link contenuto in un'email letta tramite il mail-by-web di Yahoo vedo solo il normale menù contestuale di Firefox. Lo stesso clickando in un qualunque punto "vuoto" della pagina e clickando su alcuni link dell'interfaccia del mail-by-web (es. "rispondi").
Clickando destro su altri link dell'interfaccia, es. "in arrivo", "bozze", ecc. nella colonna di sinistra, mi si apre solo il menù di Yahoo.
Su altri ancora, es. sempre nella colonna di sinistra "Agenda", "Blocco note", ecc. non mi si apre nessun menù.
Nel caso c'entrasse qualcosa: nelle opzioni di Firefox, scheda "Contenuti" → "Attiva JavaScript" è attiva, e → "Avanzate ..." → "Disattivare o sostituire i menù contestuali" è attiva (le altre 2 opzioni no, non so se serva).