Ciao a tutti, improvvisamente gmail sta avendo problemi con firefox, in pratica non mi legge nessuna mail, se clicco sul titolo si apre ma risulta completamente bianca. Se provo a fare "rispondi" mi dà questo messaggio:
"Impossibile caricare edizione rich text" e non mi fa scrivere. Ho notato che con Safari non mi dà questo problema.
Qualcuno sà la soluzione? ![Sad :(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
ho anche io lo stesso problema, e con Chrome e IE non ho problemi; disattivando i componenti aggiuntivi va tutto a posto, ma ora devo capire quale di questi componenti mi dà problemi... e se è uno di quelli fondamentali, mi sa che faccio anch'io downgrade alla 7.0.1...!!!
![Sad :(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
OT-ma-non-troppo
piccola nota a margine: non mi pare che questa politica di aggiornamenti "spinti" di FF stia dando grandi risultati... per me FF è (ancora) indispensabile soprattutto perché ho numerosi componenti aggiuntivi cui sono "affezionato"... nel momento in cui devo preoccuparmi di incrociare le dita, toccare ferro e forse anche altro ad ogni aggiornamento, mi sa che il FF non vale più la candela... già per questo problema sono stato costretto a tornare a IE, alternandolo con Chrome...
fine-OT-ma-non-troppo