@Miki, grazie per aver controllato.
Immagine: ho messo lasciato solo quella Mac perché nell'originale en-US c'è solo quella Mac. Se volete (se fate vobis) possiamo aggiungere anche quelle per gli altri OS anche se l'immagine serve solo per fare vedere quali sono le informazioni che si possono condividere. Devo dire che però nella versione pre-modifica (quella attualmente online) non c'erano immagini per Win/Linux relative a quella specifica immagine.
Da come la vedo io, se hai in prestito un PC e lavori con un tuo profilo di Firefox e crei (o configuri un account Sync esistente) quando lo restituisci al legittimo proprietario e questi può accedere al tuo profilo, si ritrova con il tuo Sync configurato e può smanettare con la gestione del tuo account. Non può cambiare la password a meno che non la conosca, può leggere la chiave di ripristino (con Fx29 non esisterà più), può ripristinare i dati, può modificare/spuntare quali dati condividere o meno, scollegare il dispositivo... Se utilizzi il profilo di chi te l'ha prestato, peggio ancora. Insomma può farti qualche danno, quindi direi che non è consigliabile attivare Sync su un PC non tuo.
No, non utilizzando temi Personas o altri non sapevo della mancata installazione nel profilo ospite.
@Underpass
"ai siti web" l'avevo scritto, poi mi è venuto un dubbio e l'ho tolto per rimanere sul generico.
Forse la spiegazione è nel link "aggiornare Sync" (la nota "Attenzione" è visibile solo per Fx < 29) che rimanda a questo articolo non ancora pronto per essere localizzato
https://support.mozilla.org/it/kb/how-to-update-to-the-new-firefox-syncin particolare
https://support.mozilla.org/en-US/kb/how-to-update-to-the-new-firefox-sync#w_what-if-i-dont-want-to-update-to-the-new-syncRipeto, forse...
Modifico aggiungendo "ai siti web". Poi, posso approvare?
Questione titolo?
Inoltre, che sia il caso di cambiare anche titolo all'articolo?
Quello en-US è "How do I choose what types of information to sync on Firefox?", noi abbiamo "Come gestire un account Firefox Sync" (ma il vecchio articolo era più corposo e pieno di informazioni che sono state eliminate e il titolo era giustificato).
Se decidiamo di modificare il titolo
"Come scegliere quali tipi di informazioni sincronizzare su Firefox" (slug: scegliere-tipi-informazioni-sincronizzare-firefox)
può andare?