Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox non mi fa fare il login nel pannello Wordpress!!! Internet Explorer Si..  (Letto 4731 volte)

Offline checevo

Stupidamente: individuata una cartella di Windows dove sicuramente puoi leggere e scrivere, potrebbe avere senso fare una prova di creazione profilo in quella cartella. Sai già come creare il nuovo profilo, devi semplicemente dire a Firefox di crearla su una diversa cartella. Lo fai inserire nella cartella precedentemente trovata e provi a fare accesso al / ai Wordpress che ti danno questo problema.

GRAZIE Gioxx!!!

Ho seguito la procedura e funziona!!!
Nuovo profilo su nuova cartella. Tutto è tornato normale. Forse non saprò mai la causa ma per adesso mi accontento.

Grazie a tutti.  :fischio:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
In realtà la causa può essere solo ed esclusivamente un problema di permessi troppo restrittivi.
La cosa assurda è che questo non dovrebbe accadere dato che Firefox utilizza una cartella all'interno del profilo dell'utente che in quel momento è loggato alla macchina, a meno che -la butto li- il profilo non sia stato precedentemente copiato da un'altra cartella o addirittura da un altro PC "as is" (così com'è), creando quindi problemi.

Lieto comunque che tu abbia risolto il problema (finalmente) ;)

Offline checevo

In realtà la causa può essere solo ed esclusivamente un problema di permessi troppo restrittivi.
La cosa assurda è che questo non dovrebbe accadere dato che Firefox utilizza una cartella all'interno del profilo dell'utente che in quel momento è loggato alla macchina, a meno che -la butto li- il profilo non sia stato precedentemente copiato da un'altra cartella o addirittura da un altro PC "as is" (così com'è), creando quindi problemi.

Lieto comunque che tu abbia risolto il problema (finalmente) ;)

No Gioxx nessuna copia, grazie per l'aiuto  :D