Anche a me pare più un problema di Windows (e del suo sistema di ripristino);
forse più che criticare l'assistenza (gratuita) del (gratuito) Firefox (e magari dando tempo di risponderti in modo più completo), bisognerebbe valutare quella del (non gratuito) Windows .....
![Confused :?](/Smileys/default/icon_confused.gif)
Non so se in Windows Vista (usi quello, giusto?) sia possibile annullare un rispristino, o comunque ripristinare alla situazione precedente al primo ripristino. Tieni comunque conto che essendo il ripristino, come detto, "brutale" e non perfetto, potresti perdere ulteriori cose.
Io proverei, come indicato Megabyte , a cercare nelle cartelle del tuo profilo,
ad es. se esiste ancora il file che contiene i preferiti (vedi
qui per sapere quali file li contengono. Vedi anche più in generale
qui e tutta tale discussione-indice).
p.s. si accettano, eccome!, critiche a questa
mia assistenza, sono completamente alle prime armi in assistenza su Firefox (vedere data di registrazione a questo forum ...),
ma sarei curioso di sapere se ottini di meglio da quella professionale del commerciale Windows ......