Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Errore caricamento della pagina (soltanto con Firefox e soltanto su un sito)  (Letto 2919 volte)

Offline evluotto

Da questa mattina mi risulta impossibile caricare la pagina del mio sito www.lu8.it, mentre altri siti vengono aperti senza problemi  (nessuna difficoltà con Google Crome o con Opera).
Ho fatto una scansione antivirus online, con HousecallLauncher della Trendo, ma non ho risolto il problema.
Qualche difficoltà l'ho già incontrate nella giornata di ieri, ma poi il problema sembrava risolto.
Gradirei un vostro suggerimento per risolvere l'anormalità. Grazie
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2011 11:34:59 da Sokak »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Io la vedo correttamente (credo) così:

Stai modificando la pagina? Hai provato a svuotare la cache?

Offline evluotto

Anch'io la vedo normalmente con Crome ed Opara, ma non con Firefox. Non sto modificando la pagina. Ho svuotato la cache senza esito.

Offline michro

• Moderatore
Prova anche a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie (magari solo quelli relativi al sito, paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico").

Offline evluotto

Forse ho risolto il problema ho impostato firefox in modo da accettare i cookie dal sito interessato ed ora funziona. Spero di aver risolto il problema in modo deffinitivo. Grazie della Vostra disponibilità

Offline evluotto

Pensavo di avere risolto positivamente il problema, ed invece oggi pomeriggio esso si è ripresentato.  Si verifica errore caricamento pagina soltanto sul sito www.lu8.it. Gli altri siti vengono caricati normalmente. Opera e Crome funzionano benissimo sul sito predetto.
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2011 10:20:22 da evluotto »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Crea un nuovo profilo (fai clic qui), cambia qualcosa?