Nella nostro portale aziendale esiste una area di scambio che da anni è sempre andata con tutti i browser senza problemi
Dopo gli ultimi aggiornamenti di FireFox il browser mi blocca ogni download dandomi il messaggio che il file è corrotto
Il download con area di scamio non è fatto con un link secco al file ma con una url del tipo:
http://Http://extranet.system-group.it/AreaDiScambio/DownloadHandlerAreaDiScambio.aspx?Token=355e3595-08d6-47a0-bcf6-726bb49a42eaDove il programma lato server se trova corrispondenza con il token 355e3595-08d6-47a0-bcf6-726bb49a42ea risponde inviando il file
_context.Response.ContentType = this.ContestType(FileInfo1.Extension.Replace(".", ""));
_context.Response.AddHeader("Content-Length", FileInfo1.Length.ToString());
_context.Response.AddHeader("Content-Disposition", "attachment; filename=" + sfilename.Replace(' ', '_'));
oFileUp.TransferFile(sfilepath);
Da qualche giorno, chi ha aggiornato il firefox, non riesce più a scaricare file da firefox nemmeno su linux, mentre con tutti gli altri browser e con versioni vecchie di firefox non ho nessun problema
C'è qualche modo tipo l'invio di header particolari per risolvere il problema ?
Avevo trovato dei settaggi tipo browser.download.manager.skipWinSecurityPolicyChecks = true per aggirare il problema, ma dopo gli ultimi aggiornamenti non va nemmeno il
browser.download.manager.skipWinSecurityPolicyChecks
Purtroppo io ho bisogno di trovare una soluzione che non implichi settaggi lato client e che funzioni in tutto il mondo altrimeni dovrò esplicitamente invitare i miei utenti a non usare firefox fino a che non trovo una soluzione