Grazie gialloporpora, ho risolto facendo un po' di smanettamenti.
Sono entrato in Libreria e da lì ho aperto la cartella "Più recenti". Nella cartella "Più recenti" almeno nel mio caso (ma presumo sia predefinita) vengono visualizzati 10 risultati/segnalibri (non so se ci sia la possibilità di visualizzarne di più). Li ho eliminati (clic destro sui segnalibri in elenco e "elimina" dal menu a comparsa).
Mi sono accorto che a questo punto venivano visualizzati altri 10 segnalibri anch'essi obsoleti. Quindi ne ho dedotto che anche se non visualizzati c'erano in effetti anche gli ultimi segnalibri recenti. In effetti a forza di elimina mi sono rimasti gli ultimi dieci aggiunti.
Mi sono reso conto però che così facendo, preso dalla foga e pensando che quella cartella fosse solo per una visualizzazione, avevo eliminato anche dei segnalibri che mi servivano.
Dalla Libreria ho selezionato "Ripristina" e ho ripristinato i segnalibri con data di ieri recuperando così anche i segnalibri eliminati oggi.
Adesso sembra tutto ok, l'elenco riporta correttamente gli ultimi segnalibri salvati e provando a salvarne uno nuovo si va aggiungere giustamente al primo posto dell'elenco nella cartella "Più recenti".
Chissà perché prima l'elenco non si aggiornava... o meglio, perché visualizzava segnalibri obsoleti come se l'elenco fosse predisposto a partire dai più obsoleti anziché dai più recenti.