Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: ASHAMPO SNAP 4  (Letto 627 volte)

Offline riccardo51

ASHAMPO SNAP 4
« il: 08 Ottobre 2011 22:41:45 »
Utilizzo Firefox 7.0.1. ed ho rilevato che è impossibile utilizzare appieno le funzionalità di Ashampo Snap 4. Infatti FF non permette la cattura di finestre scorrevoli. Devo settare qualcosa? E' un problema già rilevato da altri utenti?
Grazie.

Offline Megabyte

Re: ASHAMPO SNAP 4
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2011 02:12:02 »
In effetti ho anch'io gli stessi problemi con FastStone Capure (software analogo).
Le "finestre scorrevoli" di FF a volte (non sempre) risultano infatti tagliate (mentre non c'è nessun problema con Internet Explorer).  :(

A questo punto mi sa che forse c'è un problema in questa versione di Firefox.

In ogni caso con Firefox secondo me conviene usare l'estensione Abduction (che consente di ottenere lo stesso risultato in modo semplicissimo).
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2011 10:52:42 da Megabyte »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2011 18:52:21 »

Offline riccardo51

« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2011 22:11:15 »
In effetti ho anch'io gli stessi problemi con FastStone Capure (software analogo).
Le "finestre scorrevoli" di FF a volte (non sempre) risultano infatti tagliate (mentre non c'è nessun problema con Internet Explorer).  :(

A questo punto mi sa che forse c'è un problema in questa versione di Firefox.

In ogni caso con Firefox secondo me conviene usare l'estensione Abduction (che consente di ottenere lo stesso risultato in modo semplicissimo).
Ho provato la versione 5 di Snap: funziona.
Grazie comunque per il suggerimento: non conosco abduction ma lo proverò.