Autore Topic: thunderbird portabile vers 1.6.3  (Letto 2998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline treppy

  • Post: 9
thunderbird portabile vers 1.6.3
« il: 29 Settembre 2011 11:14:48 »
salve ho la versione di thunderbird portabile 1.63 su disco fisso di windows7 purtroppo ho avuto l'amara sorpresa che aprendolo non ci sono piu le impostazioni e mi compare la schermata per creare un altro account,a quanto pare non cè piu la configurazione precedente,come posso fare per recuperare tutte le mai che avevo scaricato prima?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2011 11:26:41 »
Quale versione portable (da dove l'hai scaricata) stai utilizzando?

Spero che la versione da te riportata non sia quella utilizzata.

Offline treppy

  • Post: 9
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2011 21:58:51 »
Quale versione portable (da dove l'hai scaricata) stai utilizzando?

Spero che la versione da te riportata non sia quella utilizzata.

la versione che stavo usando era quella sopracitata vers 1.6.3 non ricordo da dove l'ho scaricata,e che non sto piu usando da quando e sparito tutto

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2011 12:20:07 »
La versione 1.63 è vecchissima, ti conviene aggiornarla.
Ma prima di tutto recuperare la posta. Riesci a farci uno screenshot (come inserire immagini nei post) delle cartelle presenti nel profilo posizionato nella directory (a te conosciuta) della versione portatile?
Non sapendo di quale versione si tratta, ci risulta difficile darti indicazioni più precise.

Offline treppy

  • Post: 9
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2011 12:31:47 »
scusa ma io ho un portatile come faccio ad eseguire lo screenshot con la tastiera del portatiloe c'e un tasto dove in primo piano ce scritto end e piu piccolo prt sc

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2011 12:35:50 »
Ha un colore particolare la scritta "Prt Sc"? Se sì, premi un tasto principale che abbia lo stesso colore (se ci fai una foto nitida della tastiera facciamo prima, siamo però sul filo dell?Off Topic).

Offline treppy

  • Post: 9
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2011 12:49:25 »
scusa ma io ho un portatile come faccio ad eseguire lo screenshot con la tastiera del portatiloe c'e un tasto dove in primo piano ce scritto end e piu piccolo prt sc
ecco scusate l'immagine e di risoluzione piu grande ma nn so come ridurla pero almeno sono riuscito a copiare l'immagine del mio tunderbird portabile.


Uploaded with ImageShack.us

Offline treppy

  • Post: 9
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3.0
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2011 13:07:39 »
Ha un colore particolare la scritta "Prt Sc"? Se sì, premi un tasto principale che abbia lo stesso colore (se ci fai una foto nitida della tastiera facciamo prima, siamo però sul filo dell?Off Topic).
scusa ti rimando la risoluzione piu piccola se puo facilitare il lavoro la versione e 1.6.3.0   

Uploaded with ImageShack.us

Offline treppy

  • Post: 9
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2011 13:34:58 »
La versione 1.63 è vecchissima, ti conviene aggiornarla.
Ma prima di tutto recuperare la posta. Riesci a farci uno screenshot (come inserire immagini nei post) delle cartelle presenti nel profilo posizionato nella directory (a te conosciuta) della versione portatile?
Non sapendo di quale versione si tratta, ci risulta difficile darti indicazioni più precise.
e possibile recuperare le mail ed aprirle poi con thunderbird in ubuntu ,perche ho sul pc un dual boot window7 e ubuntu 11.04 e visto che le nuove mail le sto scaricando da li,sto anche cercando di usare di meno windows pewr poi in futuro abbandonarlo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #9 il: 02 Ottobre 2011 09:02:33 »
Le mail sono nella cartella "Data", controlla per cortesia.

Offline treppy

  • Post: 9
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #10 il: 03 Ottobre 2011 12:35:42 »
Le mail sono nella cartella "Data", controlla per cortesia.
nella cartela data ci sono le seguenti cartelle : gpg-plugins-profile-settings

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #11 il: 03 Ottobre 2011 15:23:19 »
Devo essere sincero, Io non ho ancora capito che versione portable hai scaricato.
E' quella di winpenpack? E' quella di Portableapps? Si tratta di una versione diversa?

Offline treppy

  • Post: 9
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #12 il: 03 Ottobre 2011 22:54:49 »
Devo essere sincero, Io non ho ancora capito che versione portable hai scaricato.
E' quella di winpenpack? E' quella di Portableapps? Si tratta di una versione diversa?
e la Portableapps...

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #13 il: 03 Ottobre 2011 23:58:42 »
[..]\Data\Profile è la cartella del profilo

cartelle e file sono gli stessi di un Thunderbird normale

Offline treppy

  • Post: 9
Risolto e recuperato mail thunderbird portabile vers 1.6.3
« Risposta #14 il: 04 Ottobre 2011 14:14:39 »
ciao grazie mille per l'aiuto e la pazienza  :D ,ho trovato il file inbox nella cartella Local Folder l'ho aperto con evolution da ubuntu 11.04 e ho importato tute le email  in arrivo, grazie ancora..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.