21 Novembre 2024 20:49:50
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Quale versione portable (da dove l'hai scaricata) stai utilizzando?Spero che la versione da te riportata non sia quella utilizzata.
scusa ma io ho un portatile come faccio ad eseguire lo screenshot con la tastiera del portatiloe c'e un tasto dove in primo piano ce scritto end e piu piccolo prt sc
Ha un colore particolare la scritta "Prt Sc"? Se sì, premi un tasto principale che abbia lo stesso colore (se ci fai una foto nitida della tastiera facciamo prima, siamo però sul filo dell?Off Topic).
La versione 1.63 è vecchissima, ti conviene aggiornarla.Ma prima di tutto recuperare la posta. Riesci a farci uno screenshot (come inserire immagini nei post) delle cartelle presenti nel profilo posizionato nella directory (a te conosciuta) della versione portatile?Non sapendo di quale versione si tratta, ci risulta difficile darti indicazioni più precise.
Le mail sono nella cartella "Data", controlla per cortesia.
Devo essere sincero, Io non ho ancora capito che versione portable hai scaricato.E' quella di winpenpack? E' quella di Portableapps? Si tratta di una versione diversa?