Come si usa dire nei paese anglofoni: "here is the funny thing"
Da circa due/tre settimane, effettuando la registrazione/log in in svariati siti a cui mi sono recentemente iscritto, ho notato che la finestra "ricorda la password" che solitamente compariva in alto a sinistra non veniva fuori al momento della registrazione o log in che fosse. La cosa strana è che nonostante firefox non me lo chiedesse la password a volte la ricordava altre no.
Utilizzando, per esempio, l'account di google (collegato a quello di youtube) la password la ricorda sempre ma nel menù delle preferenze, sotto la voce "password salvate", non compare.
Tornando però alla frase di apertura, eccoci alla parte simpatica: effettuando la registrazione su questo medesimo forum: la finestra è riapparsa e ha funzionato perfettamente!
Rimane ora il problema che i siti in cui sono loggato, vedi google/youtube e altri, (di cui per ora mi ricorda le password) non compaiono nella lista e io, di alcuni, non ricordo la password.
Ho già provato a disinstallare e re-installare firefox e ho controllato che il menù "eccezioni" delle password fosse vuoto. Ho anche provato, nel caso di google, a cambiare la password per vedere se, immettendone una nuova, riapparisse la finestra; ma niente da fare.
![Confused :?](/Smileys/default/icon_confused.gif)
Utilizzo Firefox version 6.0.1
MacBook Air (Mac OS X Snow Leopard 10.6.7)
Spero di esser stato esaustivo e chiaro. Spero inoltre di capire quale sia il problema.
P.S.
Non sono troppo pratico in questo campo, please be clear!
Grazie in anticipo,
JD