Salve spero possiate darmi una mano.
Ho scaricato l'ultima versione cioè firefox 6 sul mio portatile e c'è un problema, anzi, un problemone
ovvero non memorizza niente di quello che si fa, anche se in opzioni ho messo la spunta a ricorda password, ma pare che non serva a niente
esempi:
su youtube mi loggo ma se chiudo il browser e rientro devo riloggarmi
capitolo google:
scelgo come schermata iniziale igoogle, ovvero quello con le notizie ecc, sistemo la pagina iniziale e sempre in opzioni- generale metto la suddetta pagina come pagina iniziale
non serve a nulla, perche quando chiudo e riapro mi riesce la pagina di igoogle di apertura con una finestrella centrale che mi chiede di scegliere i gadget ecc, e ogni volta devo chiuderla o dare l'ok ma se chiudo e riapro si ripresenta sempre.
stessa cosa su altri siti dove metto password ma non ne ricorda nemmeno una e devo reiserirle io, strano perchè nelle versioni antecedenti di firefox mi chiedeva se volevo memorizzare la password quando dovevo accedere la prima volta in qualche sito
mi pare tuttomolto assurdo ormai sono 2 giorni che provo ma niente, e dire che nel pc mobile ho firefox 6 e finora non ho mai avuto di sti problemi.
c'è qualcuno che ha qualche idea su come procedere?
grazie dell'eventuale aiuto