Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema posizionamento pulsante "apri nuova scheda" [causa: Flash video downl.]  (Letto 1042 volte)

Offline frondizi

Ciao,
ho da poco aggiornato alla versione 6 di Firefox e mi sono reso conto che il pulsante con il simbolo + per aprire nuove schede non rimane più subito dopo l'ultima scheda a destra come lo era in precedenza..
Appare di default a sinistra della prima scheda e se vado su personalizza per cambiargli posizione me la fa mettere al massimo dalla parte opposta di dove si trova e quindi completamente a destra sotto la finestra del motore di ricerca..
ho provato a inserire uno spazio flessibile per farla tornare da destra verso l'ultima scheda aperta ma ha funzionato solo momentaneamente: alla riapertura di firefox la volta successiva ritorna tutto com'era.

E' un problema risaputo o può dipendere dalla mia istallazione?

Grazie
Dimitri
« Ultima modifica: 18 Settembre 2011 11:27:51 da miki64 »

Offline frondizi

Re: Firefox 6: problema di posizionamento pulsante "apri nuova scheda"
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2011 19:38:56 »
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=51621.msg335545#msg335545
Risolto?  :)

Forse ci siamo!
non funzionava lo stesso e allora ho pensato qualche conflitto con un componente aggiuntivo e infatti...
credo di averlo beccato alla prima: Flash video downloader per youtube.
una volta disattivato e riavviato firefox,  il pulsante "apri nuova scheda" se ne rimane al suo posto accanto all'ultima scheda aperta .. ho provato ad aprire e chiudere firefox varie volte e sembra che rimanga stabile.

Grazie
Dimitri
« Ultima modifica: 24 Agosto 2011 19:42:40 da frondizi1 »

Offline nobalc

Anche se non compare il tastino + a destra dell'ultima scheda, si puo aprire una nuova scheda semplicemente facendo doppio click nell'area delle schede. :D