Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: firefox e joomla  (Letto 1469 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline francescodelv

  • Post: 4
firefox e joomla
« il: 21 Agosto 2011 21:25:22 »
buonasera,

ho provato ad effettuare una ricerca sul forum ma non ho trovato riscontro.il problema è il seguente:

dopo l'aggiornamento a firefox 6 i wrapper di joomla presentano problemi a livello di adattamento pagina in altezza. faccio un esempio:

con TUTTE le versioni precedenti di firefox, bastava configurare il wrapper impostando come altezza 100% e larghezza 100% e tutto veniva visualizzato correttamente, mentre ora, lo stesso tipo di impostazione viene accettata solo per quanto riguarda la larghezza. automaticamente il valore % viene interpretato da firefox in pixel per quanto riguarda l'altezza.  avete qualche soluzione? saluti

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: firefox e joomla
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2011 22:57:56 »
hai un esempio online da farci vedere?

Offline francescodelv

  • Post: 4
Re: firefox e joomla
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2011 20:08:58 »
ciao luca e grazie per la risposta. il sito in questione è questo:

www.foggialandia.it

dovresti registrarti al forum(dove c'è l'inclusione via wrapper di joomla) per capire che ho dovuto utilizzare una barra di scorrimento per far visualizzare il forum.

considera che ho aperto un topic anche su joomla.it ma mi hanno linkato ad un topic su joomla.org che risulta come soluzione al problema ma che in effetti non risolve proprio niente.... il problema sta nell'attributo height che non viene più interpretato da mozilla con valore % ma in pixel....

« Ultima modifica: 23 Agosto 2011 20:10:22 da Godai71 »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.