Autore Topic: Mancato aggiornamento firefox su penna USB Sandisk U3 2GB e 8GB.  (Letto 2115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline firefox100

  • Post: 10
Ciao a tutti girls 'n guys!
Buon Ferragosto anche se è passato da 3 giorni e comunque buona estate!
Da circa 3/4 mesi ho un problema: uso da anni, ormai, le penne usb sandisk per archiviazione e le sfrutto anche per navigare con firefox ma, non mi si aggiornano più nessuna delle tre penne usb e mi compare l'avviso in inglese che provo a tradurre in italiano: aggiornamento non compiuto! controlla se hai un'altra copia di mozilla firefox che sta " girando " sul tuo computer e prova ad aggiornarlo di nuovo!
Prima non era mai successo! Come mai accade ora ed a tutte e tre le penne usb?
Se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere il big big problem non sarò più fermo alla versione 4.0.1
Grazie ancora e buone vacanze per chi ancora le deve iniziare!

                                                                                                      firefox100


P.S.
Posto di nuovo il messaggio perchè prima l'ho postato su firefox e non su firefox portatile. Mistake dovuto a caldo e stanchezza!!! Mi rifaccio alla prossima!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Mancato aggiornamento firefox su penna USB Sandisk U3 2GB e 8GB.
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2011 19:42:08 »
Su quel PC hai diritti d'amministratore?
Il profilo è lo stesso per tutte e tre le chiavette (nel senso che hai per tutti i tre profili stesse estensioni, stessi segnalibri, stesse impostazioni)?
Firewall, antivirus, antispyware?
Stesso problema su un altro PC?

Offline firefox100

  • Post: 10
Re: Mancato aggiornamento firefox su penna USB Sandisk U3 2GB e 8GB.
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2011 13:55:15 »
non capisco cosa vuol dire diritti d'amministratore? e come si usano se uno li possiede? le penne usb hanno stesso firewall, stessi segnalibri ecc.stesso profilo insomma, il pc è mio e lo uso solo io, comunque il problema si presenta anche su altro mio pc e non mi era mai capitato prima.
Ciao e grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.