Autore Topic: Problema Gmail e messaggio vs obsoleta [RISOLTO]  (Letto 2190 volte)

Offline romadoma

• I will transform your normal photo in a professional portrait for $5
Problema Gmail e messaggio vs obsoleta [RISOLTO]
« il: 07 Agosto 2011 10:41:40 »
Salve a tutti. Ho cercato nel forum ed in rete ma sembra quasi che solo io abbia questo problema con Gmail e con qualche altro sito.
In breve, appena entro in Gmail, mi appare un messaggio su sfondo giallo dove mi si dice: "Stai utilizzando una versione di Firefox obsoleta che non è più supportata da Gmail. Alcune funzioni potrebbero essere compromesse.Aggiorna alla nuova versione. Ricordamelo più tardi. Elimina.". Ora, il problema è che io ho già l'ultima versione di firefox, coè la 5.0.1.
Che cosa mi consigliate?
Grazie
« Ultima modifica: 07 Agosto 2011 11:12:25 da romadoma »

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema Gmail e messaggio vs obsoleta
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2011 10:56:38 »
Ciao,
leggendo qui a sinistra sotto il tuo nickname sembra che tu stia utilizzando la versione 2.0.0.7 quindi questo mi fa supporre
che ci sia un problema con il tuo user agent.

Prova a leggere il nostro articolo
https://support.mozilla.com/it/kb/Estensioni%20e%20siti%20web%20segnalati%20erroneamente%20come%20incompatibili

Offline romadoma

• I will transform your normal photo in a professional portrait for $5
Re: Problema Gmail e messaggio vs obsoleta [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2011 11:11:47 »
Prima di tutto grazie per la pronta risposta.
Dunque, quell'articolo lo avevo letto ed avevo cercato  di applicare quanto indicato, ma, anche se avevo "ripristinato" le voci dove mi era possibile, non avevo risolto nulla. Ora, invece ci sono riuscito. Nel mio tentativo precedente mi era sfuggito che dovevo cancellare "Tutti"  i cookies e la cache. Io mi ero limitato a cancellare le ultime due ore di navigazione.
Sembra tutto risolto, ora. Grazie mille!

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema Gmail e messaggio vs obsoleta [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2011 11:19:26 »
Contento che tu abbia risolto :wink: