Grazie per la segnalazione: sono tutte versioni provvisorie, passibili di miglioramenti.
ma hai installato il langpack su di una vecchia build? Quel langpack funziona solo con le build più recenti, credo successive al 16 di ottobre (ma forse anche dopo). Prova a scaricare una build completamente in italiano e ad installarla togliendo prima eventuali langpack in italiano installati in precedenza.
Questo è il language-pack datato 21 ottobre 2004, scaricato insieme alla versione Nightly " latest-0.9-l10n/" sia en-EN installer, che it-IT installer ed it-IT zip
Purtroppo il fatto è che l' installazione la ho effettuata "pulita", nel senso che, previo backup della cartella "mozilla" in %APPDATA" così come del solo singolo profilo escluse tutte le cartelle extensions, cache e chrome, ho completamente cancellato la directory ed ho provedduto a disinstallare FF tramite procedura regolare--> Pannello di controllo, Installazionie applicazioni, etc; e la stessa situazione si è ripetuta con la versione installer
it-IT
In ogni caso mi servono più informazioni: sei in Windows o Linux? Mi puoi inviare la stringa del browser? (quella che appare dal menu ?, scegliendo la voce Informazioni su Mozilla Firefox. Dovresti avere una cosa del genere:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it-IT; rv:1.7.3) Gecko/20041021 Firefox/1.0
Ciao,
Michele
O.S. Windows XP, quella che segue è l' immagine della versione
Ciao