Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non mi funzionano più i segnalibri della barra dei segnalibri e ...  (Letto 1299 volte)

Offline pacmo

Improvvisamente non funziona più alcun segnalibro della barra dei segnalibri, se clicco su qualsiasi preferito non succede nulla, se lo faccio attraverso il menu segnalibri a sx funziona ancora benissimo. Se cerco di aprire la scheda dei componenti aggiuntivi non si apre più neppure con la scorciatoia.
Ambiente Linux Debian Squeeze
Firefox 4.0.1
Visto che non ho cambiato nulla dall'ultima volta che funzionava (questa mattina) cosa può esser successo ?

Offline michro

• Moderatore
Re: Non mi funzionano più i segnalibri della barra dei segnalibri e ...
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2011 16:13:17 »
Hai provato ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) per verificare se riscontri lo stesso problema?

Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Offline pacmo

« Risposta #2 il: 01 Luglio 2011 16:37:35 »
Hai provato ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) per verificare se riscontri lo stesso problema?

Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Tovato il colpevole : Estensione Spambog

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2011 16:44:53 »
Una toolbar?

Offline miki64

• Moderatore